public/

L’Otrè Triathlon Team a Cremona

L’Otrè Triathlon Team ha portato ben 8 atleti alle gare nazionali di Cremona. Buone le prestazioni individuali dei ragazzi che hanno nuotato per 600 m in vasca lunga, percorso un circuito di 6 Km in bicicletta e di 2 Km di corsa nel parco del centro sportivo "Azzurri d'Italia".

Un percorso tecnico che ha visto Stefano Perta e Gianmarco Giannini piazzarsi rispettivamente al 44° e al 97° posto nazionale, con Perta che ha registrato il quarto tempo assoluto in vasca. Stefania Barletta e Viola Campanelli hanno migliorato le loro prestazioni, con Barletta che ha segnato l'undicesimo tempo assoluto nel nuoto. A chiudere le gare individuali Giuseppe Ventaglini e Antonio Sibilia classificatisi al 38° posto al 50° e gli junior Thomas D'Onghia e Silvia Del Signore (18-19 anni) 46esimo e 35esima.

Ottimo piazzamento anche nella cronometro a squadre dell'1 maggio dove il team Otrè ha gareggiato per il titolo di campione d'Italia di specialità e si è classificato al 16° posto assoluto su 34 compagini. A cimentarsi nei 250 m nuoto, 4 Km bici e 1 km corsa gli youth Gianmarco Giannini, Stefano Perta, Antonio Sibilia e Giuseppe Ventaglini che hanno dimostrato grande affiatamento.

Contemporaneamente, in Puglia si è svolta la prima edizione del "duathlon super sprint mountain bike di Palagiano" con i nocesi Gigante, Cristantielli, Capurso, Di Pinto, Donnaloia, Notarfrancesco e il dirigente-atleta Luciani che hanno gareggiato sul percorso impegnativo di Masseria Ugliari.

Prossimo impegno per l’Otrè TT il triathlon sprint del 15 maggio, organizzato dalla "Freedog" di Castellana Grotte.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia